Cloud application: la GbE di Coriant per i clienti Clouditalia

logo_coriantClouditalia_logo

Clouditalia ha scelto la soluzione Coriant 7090 Packet Transport Platform per migliorare l’erogazione dei propri servizi ai clienti business.

Grazie alla tecnologia Coriant Packet Transport Network del fornitore di soluzioni di rete Sdn-enabled e di trasporto end-to-end, il provider di servizi integrati di telecomunicazioni e cloud in tutta Italia potrà fornire direttamente ai clienti finali i servizi di accesso in tecnologia Gigabit Ethernet.
Sarà, inoltre, possibile per Clouditalia migrare in maniera trasparente anche i servizi di legacy come E1, Sdh ed Ethernet a bassa velocità di trasmissione grazie alla capacità di supportare differenti tipologie di traffico sulla piattaforma Coriant.

La soluzione Mpls-Tp 7090 Ptn soddisfa, infatti, i requisiti di funzionalità e prestazioni di Clouditalia, compreso ripristino carrier-grade, grooming ridondato, opzioni di alimentazione Ac e Dc, gestione Vlan e supporto per protezione in architetture sia di tipo anello sia di tipo magliato.

Basata sulla rete in fibra ottica a 100G di Clouditalia, la soluzione Packet Transport Network consentirà di fornire una soluzione completa che va dall’accesso al cloud multiservice al trasporto ottico wholesale, per servizi innovativi e ottimizzati per le attuali e future esigenze di ampiezza di banda dei clienti business.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome