Citrix remotizza le Pmi

Pronto Access Essentials 1.0, quanto serve a una media impresa per essere on demand.

Citrix ha rilasciato Access Essentials 1.0, soluzione pacchettizzata per le Pmi che fornisce le funzionalità di accesso remoto e gestione centralizzata alle risorse informative.


Indirizzato alle aziende con fino a 75 fra pc, thin client, device o palmari Gprs/Umts, Access Essentials 1.0 supporta 400 sistemi operativi client diversi.


La soluzione di Citrix combina tecnologie Citrix e Microsoft per dare accesso remoto protetto alle applicazioni e risorse online, spostando l'esecuzione dell'applicazione dal dispositivo dell'utente a un sistema centralizzato basato su Windows, mentre sulla rete sono trasmesse solo le informazioni relative alla tastiera, al mouse, allo schermo e all'audio.


In Italia la tecnologia Access Essentials è già stata implementata da Trudi, un'azienda di produzione di peluche che ha stabilimenti in Europa e Asia e da Tontarelli, società che produce e vende casalinghi in plastica, in Europa.


Il pacchetto è già disponibile presso i partner Citrix Solution Advisors e viene commercializzato in pacchetti composti da 5 licenze d’uso comprendenti altrettante licenze di accesso client, le Terminal Server Cal (TS Cal), e l’opzione di manutenzione software Subscription Advantage.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here