Cisco connette i mainframe a Internet

Cisco ha annunciato una strategia rivolta agli utenti di classici grandi sistemi Ibm che intendano espandersi verso la Rete preservando i loro investimenti in applicazioni legacy. La roadmap CiscoBlue Intranet si riferisce alla più complessa str …

Cisco ha annunciato una strategia rivolta agli utenti di classici grandi sistemi Ibm che intendano espandersi verso la Rete preservando i loro investimenti in applicazioni legacy. La roadmap CiscoBlue Intranet si riferisce alla più complessa strategia del costruttore volta a integrare le reti Ibm e quelle Lan/Internet.
Tra le opportunità fornite, si possono citare le interfacce Html personalizzate per specifiche applicazioni, come la costruzione di moduli per la compilazione di ordini o contratti. Questo tipo di applicazioni si prestano a un impiego in strutture che facciano uso di Network Station Ibm o altro genere di terminali Web, a tuttora unici esempio di network computer disponibili sul mercato. I primi risultati di questa strategia dovrebbero arrivare dai frutti degli investimenti effettuati da Cisco in OpenConnect e Interlink Key, con soluzioni come WebAccess per S/390 e Ios (Internetwork Operating System) per S/390. OPenVista, inoltre, si occuperà di fornire un'interfaccia Web a chi sin qui è stato abituato agli schermi a luce verde.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here