Cinque stampanti Canon A4 a misura di Pmi

Stampanti Canon i-Sensys_Lbp253x
Canon i-Sensys_Lbp253x

Cinque nuovi dispositivi di stampa formato A4, di cui quattro in bianco e nero e uno a colori. È questa la nuova proposta di stampanti  Canon i-Sensys e imageRunner progettata per soddisfare le esigenze di gestione documentale in aziende di piccole e medie dimensioni in cerca di flessibilità per i propri gruppi di lavoro.

Si parte dalla nuova serie di stampanti Canon i-Sensys LBP250 che, disponibile da novembre, stampa 30-33ppm e promette funzionalità in grado di migliorare la produttività nei vari ambienti lavorativi.
Chiamati a sostituire le precedenti Lbp6310dn e Lbp6600, i modelli Lbp252dw e Lbp253x, quest’ultimo caratterizzato da un display touch screen a colori e compatibile con la tecnologia Nfc Touch & Print, minimizzano il rischio di accessi non autorizzati grazie al supporto di iPSec e Id Dipartimentale, garantendo il pieno controllo sul flusso di erogazione delle stampe.
Compatibile con uniFlow, il software di gestione di Canon che assicura accesso centralizzato per il ripristino, sempre il modello Lbp253x garantisce l’allocazione e il monitoraggio dei costi di stampa offrendo, insieme al modello Lbp252dw, due dispositivi laser in bianco e nero “salva spazio compatti pensati per ottimizzare il lavoro in mobilità, grazie alla compatibilità con i supporti AirPrint e Google Cloud Print, alla connettività Wi-fi e all’app gratuita Canon Print Business per iOS e Android.

Canon imageRunner 1435P
Canon imageRunner 1435P

Già disponibili sul mercato, i modelli imageRunner 1435P e imageRunner Advance C350P, con una velocità di 35 ppm, sono, invece, dedicati ad aziende con volumi di stampa in bianco e nero maggiori, che richiedono controlli accurati su produttività, costi e affidabilità.
Caratterizzata dalle stesse funzionalità di gestione del modello LBP253x, la stampante imageRunner 1435P vanta supporto nativo per standard Pcl e Adobe PostScript 3, per una facile integrazione nelle reti aziendali ed adattabile come soluzione desktop o da corridoio, grazie all’apposito supporto.

Canon imageRunner Advance C350P
Canon imageRunner Advance C350P

Punto di forza della macchina A4 a colori imageRunner Advance C350P sono, invece, la qualità di stampa resa possibile dalla tecnologia del colore V², che assicura immagini di grande impatto, un display “touch screen” a colori da 7” e la piattaforma Meap che permette la piena integrazione in ambienti It e “mobile” garantendo una gestione di stampa semplice anche per gli utenti che lavorano da remoto.

Tutte le nuove stampanti Canon si avvalgono del servizio e-Maintenance che permette di ridurre i costi amministrativi assicurando il pieno controllo di tutte le stampanti in rete.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome