Chloride Silectron Power Lan 3000

L’UPS Power LAN 3000 di Chloride Silectron è un apparato di dimensioni medie, comodamente ubicabile anche in sale macchine di modeste dimensioni. Sobrio nella forma, presenta un pannello frontale di facile utilizzo e di chiara comprensione. Una comodit …

L’UPS Power LAN 3000 di Chloride Silectron è un apparato di dimensioni medie, comodamente ubicabile anche in sale macchine di modeste dimensioni. Sobrio nella forma, presenta un pannello frontale di facile utilizzo e di chiara comprensione.
Una comodità aggiuntiva è fornita dalla maniglia posteriore atta ad agevolarne il trasporto, cosa abbastanza importante dato il peso non trascurabile di macchine di questo tipo.
Il software di gestione del Power Supply, chiamato Lp9797 v.2.1.5 è un tool grafico la cui installazione si rivela essere abbastanza semplice e immediata. Così come il suo utilizzo, altrettanto facile nono-stante il prodotto offra un’ampia gamma di informazioni inerenti lo stato dell’UPS, comodamente consultabili grazie alle tre opzioni di visualizzazione: User Diag. Technician e Scope, tutti atti a fornire una visualizzazione differente del dato in oggetto.
Tra le altre funzionalità del Power LAN 3000 rimarchiamo la presenza di un adattatore SNMP grazie al quale l’amministrazione può comodamente gestire il prodotto remotamente usufruendo anche del Mib II usato per definire il tipo d’informazioni tra il Power Supply e diverse NMS (Network Management Station) quali Hp Openview per Windows, Ibm Netview, Novell Nms e Sunnet Manager.
Un supporto gestionale interessante è il Life2000, sistema avanzato di telediagnosi e telecontrollo remoto che permette la monitorizzazione dello stato del Power LAN 3000 e la modifica di qualsiasi parametro di configurazione da remoto attraverso l’utilizzo di una linea telefonica dedicata.
Altra feature del prodotto è da ricercarsi nell’opzione Multicom, atta a replicare la porta seriale per consentire la congiunzione di tre applicazioni di collegamento.
Per finire è da citare l’opzione di Software Shutdown che permette l’arresto controllato e la sistemistica dei sistemi supportati da installazioni Power LAN singole o collegate in rete tramite programmazione, con segnalazione agli utenti collegati delle informazioni di arresto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome