Check Point Software rafforza il sales team italiano

Check_Point_Marco_UrciuoliAmpie competenze e una buona visione d’insieme sono valsi a Marco Urciuoli la nomina a Head of sales del team commerciale italiano di Check Point Software.

In azienda dal 2011 in qualità di Major account manager, Urciuoli ha alle spalle un’esperienza ultradecennale nel settore enterprise sales, specificamente maturata nell’ambito della sicurezza e su differenti segmenti di mercato in aziende del calibro di Reply e Trend Micro.

Ora, nel suo nuovo ruolo, avrà il compito di seguire le principali strutture enterprise e l’obiettivo di rafforzare le attività commerciali dell’azienda occupandosi, in particolare, dell’implementazione dei piani di crescita sul territorio italiano.

A tal fine, il manager opererà a stretto contatto con la rete di partner che si occupa di commercializzare le soluzioni di sicurezza di Check Point riportando direttamente a Roberto Pozzi, Regional director Southern Europe dell’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here