Che succede in Aexis Telecom

Da qualche giorno i servizi dell’operatore di telefonia risultano inattivi. E i clienti non hanno risposte

16 luglio 2002 In questi giorni stiamo ricevendo numerose richieste da parte di alcuni lettori, che ci domandano informazioni circa l’operatività dei servizi di Aexis Telecom. Dalle mail a noi pervenute, risulta che da qualche giorno la preselezione 1043 non funziona, così come è disattivato il sito Internet. Da parte nostra abbiamo provato a contattare sia il numero verde della società, sia la sede di Roma, sia ancora le filiali di Milano, Napoli e Torino. Al numero verde e alla sede romana risponde un messaggio preregistrato che comunica che il customer care non è attivo. Gli altri numeri risultano non raggiungibili. Alla camera di commercio la posizione dell’azienda risulta in fase di aggiornamento e questo avviene in genere quando si depositano atti (potrebbe anche essere solo il bilancio.

Per cercare di reperire informazioni più precise, abbiamo contattato Telecom, sulla cui rete si appoggia Aexis, che ci ha però risposto che al momento i contratti in essere risultano ancora attivi.
Non siamo perciò ancora in grado di dare una risposta ai nostri lettori, ma speriamo che i responsabili della società siano in grado di rassicurare i loro clienti circa la continuità del servizio e degli abbonamenti da questi sottoscritti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome