Anche per Cellular Italia il Mobile World Congress 2018 di Barcellona è un’occasione perfetta per lanciare le nuove linee Cellularline. Lo specialista degli accessori per il mondo mobile ha svelato nuovi prodotti in diverse categorie.

Nel campo della carica, una linea di caricabatterie wireless e una gamma di powerbank portatili. C’è poi una nuova gamma di accessori sportivi, prodotti mobile per l’audio e custodie. Vediamo alcune di queste novità.

Cellularline alla ricarica

La nuova frontiera della ricarica della batteria degli smartphone viaggia naturalmente sul wireless. Su questo versante sono numerose le novità presentate da Cellularline. Per quello che ci riguarda più da vicino, troviamo due nuovi modelli pensati appositamente per l’iPhone. Si tratta di caricabatterie dal look bianco e raffinato, che si abbinano anche come stile agli smartphone della Mela.

Per una riserva di energia per i nostri smartphone e tablet, il marchio propone i nuovi Freepower Slim. Si tratta, come preannuncia il nome, di caricabatteria portatili che puntano sulla compattezza e sul profilo sottile. I più piccoli della gamma, sottolinea l’azienda. La linea si articola in tre modelli diversi, con diversi spessori e amperaggi. Ampie possibilità di scelta anche per l’aspetto estetico: sono infatti disponibili nei colori blu, lime, nero e bianco.

Accessori per lo sport

La gamma di accessori sportivi di Cellularline si allarga con nuove proposte in diverse categorie. Gli auricolari Bluetooth Attitude sono compatti e impermeabili, e dispongono di una custodia che funge anche da caricabatteria. Air e Play (curiosa assonanza, ma niente a che vedere con la tecnologia Apple) sono auricolari in-ear con filo. Armband Spider è una fascia porta smartphone disponibile in due versioni, wristband da polso e armband da braccio.

Il Kit Outdoor è composto da: auricolari in-ear con archetto Grasshopper Pro, fascia da braccio Armband e Safety Light. Il Kit Extra Power è composto dai Grasshopper Pro e da una Power Case che può estendere l’autonomia dell’auricolare fino a 60 ore.

Audio e custodie

CellularlineLa linea Audio Quality Lab si espande con Thunder. Si tratta di uno speaker da 10 watt dotato di doppio driver. È inoltre il primo speaker impermeabile della gamma, con certificazione IPX7. Tra le novità della linea Tetra Force, oltre a due auricolari, troviamo vetri protettivi, cover, caricabatteria, cavi USB.

CellularlinePer quanto riguarda le custodie, Cellularline ha lanciato la nuova linea Sensation Case per iPhone 7, 8 e iPhone X. Sono realizzate in silicone e proteggono l’iPhone da urti e cadute, mantenendo l’accesso a tasti e connettori. Sono inoltre caratterizzate da una finitura soft touch morbida e piacevole al tatto. Le custodie Sensation Case sono disponibili nelle colorazioni blu, nero, rosa e rosso.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here