Centralizzare gli obiettivi favorisce l’offshoring

David Dawber, senior systems manager di Hsbc, ha presentato, durante il convegno, il punto di vista del gruppo bancario, il quale ha trasferito molte delle sue risorse nel Global Technology Center in India. «Una delle sfide più impegnative – ha detto D …

David Dawber, senior systems manager di Hsbc, ha presentato, durante il convegno, il punto di vista del gruppo bancario, il quale ha trasferito molte delle sue risorse nel Global Technology Center in India. «Una delle sfide più impegnative - ha detto Dawber - è stata quella di coordinare le azioni verso un unico obiettivo. Bisognava, infatti, ricostruire il valore di squadra e, quindi, centralizzare le conoscenze».


Il problema era che molte applicazioni dovevano migrare e, quindi, informazioni e dati dovevano essere trasmessi. «Micro Focus Apm - afferma Dawber - ha favorito il controllo totale delle operazioni effettuate, riducendo notevolmente i rischi. Le soluzioni di Management information hanno reso possibile la visibilità per tutte le figure coinvolte, cosa che ha favorito anche lo spirito di squadra e la condivisione totale delle attività svolte».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome