C’è più Emea nei piani di Seagate

Il vendor aggiorna il partner program con un’iniziativa a punti per premiare la fedeltà del canale

In crescita l’interesse di Seagate per l’area Emea.

Il produttore di hard disk californiano, infatti, annuncia l’arricchimento del partner program denominato “Seagate Partner Program”, tramite l’inserimento di un programma a premi che incentiva, da parte del canale, l’acquisto dei propri prodotti con il conferimento di diversi pacchetti di punti; a questi ultimi, poi, corrisponde l’ottenimento di merce in omaggio, buoni premio e premi da spendere in viaggi.

I punti in questione, nello specifico, possono essere accumulati dal dealer anche attraverso la partecipazione a corsi di formazione organizzati dall’azienda.

Seagate, inoltre, ha provveduto a rinforzare il channel program per mezzo del rafforzamento delle sezioni dedicate alle informazioni sul listino, all’erogazione della formazione per la vendita online e al supporto tecnico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome