C’è anche Xerox tra i protagonisti di Ict Trade 2011

Il fornitore di soluzioni per la gestione documentale sarà presente in qualità di major sponsor alla manifestazione di Ferrara, da sempre un momento di incontro e confronto sugli obiettivi comuni di vendor e terze parti

Xerox Italia sarà presente in qualità di major sponsor all’edizione 2011 di Ict Trade, l’appuntamento nazionale con le terze parti dell’Ict organizzato da Sirmi, che avrà luogo a Ferrara i prossimi 18 e 19 maggio. Alla sua decima edizione, l’evento rivolto al sistema d’offerta della digital technology, torna a confermarsi momento di incontro e confronto esclusivamente dedicato a opinion leader, esperti del settore, top manager di terze parti e vendor, che si confronteranno in un evento ricco di contenuti per scambiare idee e cogliere nuove opportunità di business.

In particolare, le principali novità che si riferiscono alla presenza di Xerox a Ict Trade riguardano l’innovazione tecnologica e nuovi programmi a supporto dell’offerta di servizi e soluzioni personalizzate sulle specifiche esigenze dei clienti. Supportata dal costante impegno nel campo dell’innovazione a livello globale, Xerox si presenta sul mercato con un’offerta completa dedicata alle aziende finali e ai partner, che include sia tecnologie che servizi. In particolare, Xpps (Xerox partner print services) mette a disposizione dei partner tutti gli strumenti necessari per garantire un servizio completo e proporsi come fornitore unico, consentendo ai clienti di focalizzarsi sui loro veri obiettivi di business.

Xerox mobile print è, invece, una soluzione che consente ai lavoratori in mobilità, nei più svariati ambiti lavorativi, di stampare facilmente e in completa sicurezza mail, presentazioni e altri documenti aziendali, da qualunque dispositivo abilitato alla gestione delle mail. Grazie all’innovativa tecnologia proprietaria di sistemi multifunzione a inchiostro solido ColorQube, Xerox rafforza invece la presenza dei clienti sul mercato della stampa a colori di qualità. Ecco spiegato perché, come sottolineato da Gianluca Rancati, marketing manager Xerox Italia: «Ict Trade rappresenta per noi un’importante occasione per rafforzare e stabilire relazioni con i maggiori player del mercato, con il canale dei vendor e delle terze parti».

«La nostra parola chiave – prosegue il maneger – è crescita: lo sviluppo del canale di partner accreditati è una delle priorità di Xerox, che punta al rafforzamento della value proposition a essi riservata. Grazie alla collaborazione con i partner di canale, Xerox supporta la crescita del business dei clienti e assicura produttività, riduzione dei costi, sostenibilità e differenziazione del business». Concetti che Rancati intende sottolineare ulteriormente nell’intervento previsto al convegno di apertura, nell’ambito di un dibattito in tema, intitolato “Il sistema italiano dell’Ict, le Terze Parti e il secondo cinquantennio digitale”. In qualità di major sponsor, Xerox sarà inoltre presente il 19 maggio all’interno dell’aera fieristica con un proprio spazio dedicato e sarà a disposizione per incontrare le aziende partner.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome