Cdc apre il primo Compy superstore

Si inaugura oggi a Savignano sul Rubicone il primo punto vendita della nuova catena della società toscana

Con il primo Compy superstore aperto oggi a Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena) Cdc inaugura la sua catena di mega punti vendita. 2.500 mq di superficie oltre diecimila referenze e trenta addetti che si occuperanno di 19 reparti specializzati per categorie (dalla telefonia all’illuminotecnica passando per informatica, home cinema, tv e altro) sono alcuni dei numeri del nuovo Compy che, anche nella relazione con il cliente, punta tutto sull’hi tech.
Anche per differenziarsi da una concorrenza molto agguerrita è già affermata, la società toscana ha cercato di introdurre alcune novità come i cartellini elettronici dei prezzi. Questo significa che sarà più libera di lanciare iniziative come l’happy hour (un temporaneo ribasso dei prezzi di qualche ora con l’intento di animare le zone morte della giornata) o altre iniziative manovrando da un pc tutti i prezzi dei prodotti o alcuni di essi.
L’informazione, con oltre una sessantina di punti informativi sparsi per il punto vendita, è una delle caratteristiche del Compy superstore che armerà i clienti di “pistole” pronte a sparare sui cartellini dei prodotti e proporre su uno dei numerosi schermi sparsi per il negozio schede che offrono una comparazione fra gli articoli presenti sugli scaffali. Utilizzabile direttamente dai clienti o tramite gli addetti del negozio, la “pistola” offre anche notizie su finanziamenti e preventivi con tutte le informazioni che più avanti saranno disponibili anche sul Web all’indirizzo www.compy.it.

Prossime aperture a Pontedera e Mestre entro il 2005 e Brescia, Milano e Roma nel 2006.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome