Pronta la piattaforma imageRunner Advance.
Canon ha varato imageRunner Advance, piattaforma di stampa multifunzione di nuova generazione per ambienti aziendali.
La nuova gamma di offerta include le serie imageRunner Advance C5000 (da 30 a 51 pagine al minuto) e C7000 (da 55 a 65 ppm), dispositivi che puntano a incrementare l’efficienza aziendale integrando i flussi documentali, riducendo i costi operativi e l’impatto ambientale.
La nuova generazione di sistemi Mfp a colori di Canon ha diversi miglioramenti, fra cui spiccano un nuovo controller del colore e l’integrazione con gli altri sistemi per l’ufficio.
La piattaforma automatizza i processi documentali ad alta intensità, consentendo agli utenti di effettuare scansioni velocemente e di inviarle verso molteplici destinazioni.
L’interfaccia con schermo touch-screen Tft Lcd a colori e di grandi dimensioni permette di personalizzare le opzioni dello schermo per ogni utente.
La gamma imageRunner Advance è poi stata sviluppata tenendo conto anche della tutela della sicurezza dei documenti al fine di garantire la conformità alle norme vigenti. I dati particolarmente sensibili per l’attività aziendale possono essere protetti dal Document Scan Lock Kit, che applica una filigrana ai documenti stampati, mentre con Adobe LiveCycle Rights Management policy server sarà possibile controllare gli accessi alle scansioni dei documenti Pdf.
Canon ha anche sviluppato una nuova versione della suite di soluzioni software iW360 specifica per la nuova piattaforma: con la nuova funzionalità iW Desktop gli utenti potranno interagire con i dispositivi per creare in modo semplice documenti altamente professionali.
La gamma dei nuovi multifunzione sarà disponibile in Europa a partire dal quarto trimestre.





