Cambi nel top management di Hitachi

Dario Pardi è il nuovo regional vice president per l’area del Benelux e del Sud Europa, mentre a livello internazionale Minoru Kosuge è il nuovo Ceo, Jack Domme il nuovo Coo e sono state affidate cariche a John Mansfied e Brian Householder

Hitachi Data Systems ha scelto Dario Pardi quale nuovo vice presidente per l'area Benelux and Southern Region che comprende Belgio, Olanda, Lussemburgo, Italia, Spagna, Portogallo e Israele. Il manager, che opererà nella sede di Milano, si occuperà di sviluppare nuovi modelli di business orientati alla diffusione delle Services Oriented Storage Solutions di Hitachi.
Il top management del colosso giapponese si era rinnovato a livello worldwide a giugno, con la nomina di Minoru Kosuge quale nuovo chief executive officer in sostituzione di Dave Roberson, che lascia l'azienda, mentre Jack Domme è stato promosso a chief operating officer. Una carica anche per John Mansfield, nuovo senior vice president of Global solutions strategy and development, e per Brian Householder, che assume la carica di senior vice president of Business development and planning.

a cura di Laura Marinoni Marabelli

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here