CallNet, nuovo attore per soluzioni call center

In uno scenario di mercato dove la competitività e la concorrenza divengono sempre più spinte, se una società consapevole del fatto che la "customer satisfaction" è uno degli strumenti più importanti che ha …

In uno scenario di mercato dove la competitività e la concorrenza
divengono sempre più spinte, se una società consapevole del fatto che la
"customer satisfaction" è uno degli strumenti più importanti che ha a su
a
disposizione per conquistare una posizione di leadership, volesse sfruttare
alcune applicazioni Cti a chi si dovrebbe rivolgere? Per rispondere a
questa domanda Daniele Carboni, presidente del Gruppo Progres, ha fondato
la neonata CallNet Progres. La società, operativa dal luglio 1997, ha lo
scopo di fornire soluzioni complete per la realizzazione di call center
integrati.
Nella fase di consulenza, CallNet prende atto dello stato dell’arte dei
sistemi informativi utilizzati dall’azienda, evidenziandone gli eventuali
punti critici e fornisce un progetto che, oltre a proporre un’architettura
tecnologica integrata per il centro servizi, tiene conto anche della
riorganizzazione dei processi e del recruiting e formazione professionale
degli agenti.
I principali processi su cui CallNet Progres è organizzata sono studiati
in base ad una precisa logica legata alla missione: le attività relative
alle funzioni di marketing, commerciali, progettuali, produttive ed
amministrative si basano su un evoluto sistema informativo, l’accesso alle
informazioni è possibile sia tramite telefono o fax sia tramite reti
Intranet o Internet, permettendo così una maggior interazione tra gli
agenti coinvolti.

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