Ca riorganizza la propria gamma di prodotti

La società sta ristrutturando la propria gamma di strumenti di sviluppo e gestione delle applicazioni, oltre all’offerta di prodotti di business intelligence.

Computer Associates sta riorganizzando la propria gamma di strumenti di sviluppo e gestione delle applicazioni, oltre all’offerta di business intelligence. Un’offerta di content management basata sul Web è il solo nuovo articolo, tra le linee di prodotto raggruppate, che verrà presentato da Ca questa settimana. Il Content Manager fa parte del nuovo CleverPath, il gruppo rinominato e aggiornato del portale Jasmine e delle soluzioni di business intelligence e wireless. Il Content Manager per i contenuti digitali comprende un range di contenuti provenienti dalle società di animazione, foto e file audio e video. Lo strumento CleverPath fornisce capacità di reporting, analisi, intelligenza operazionale e supporto del wireless. Per le proprie altre linee di prodotti, Ca ha creato il gruppo AllFusion per applicazioni di gestione del ciclo di vita, Advantage per la gestione dei dati, sviluppo delle applicazioni, integrazione e strumenti di supporto dei database. Nei prossimi mesi, Ca rilascerà strumenti di integrazione sotto Advantage, che collega le piattaforme basate su Java a quelle basate su .Net e capacità di gestione e integrazione per l’application server Oracle 9i. In particolare, la partnership con Microsoft, darà i suoi frutti dal prossimo anno appena Ca sarà pronta a supportare l’iniziativa dei servizi Web .Net.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome