Pronta una suite di Computer Associates per Windows Server System, pacchettizzata per 50 utenti.
Computer Associates ha rilasciato una suite di protezione per Windows Server System nelle Pmi.
Proposta in dieci lingue, Ca Business Protection Suite for Midsize Business for Windows comprende un set di tecnologie antivirus, anti-spyware, per il backup e il ripristino dei dati, e per la migrazione dei desktop.
Con licenze per 50 utenti la suite costerà 6.995 dollari.
Numero, cinquanta, che trova coincidenza nelle licenze Cal (Client Access License) della promozione per le Pmi Microsoft Windows Server System for Midsize Business (che comprende Windows Server 2003, Standard Edition, Microsoft Exchange Server 2003, Standard Edition, e Microsoft Operations Manager 2005, Workgroup Edition) relative al sistema operativo e ad Exchange Server 2003.
La suite di Ca, che sarà disponibile dalla metà del prossimo mese, punta a contrastare gli attacchi di virus, rilevare ed eliminare spyware, adware, Trojan horse, agenti DoS e altri backdoor, effettuare il backup e il ripristino di desktop, laptop e server, gestire acquisizione e trasferimento di configurazioni e dati utente durante gli aggiornamenti di pc e sistemi operativi o in occasione di ripristini del desktop. Sono previste aggiunte di 5, 10 e 20 licenze utente.





