Ca potenzia i servizi per i partner

Previsti una serie di servizi di supporto a seconda del livello della parternship. C’è anche un numero verde dedicato

Nuovi servizi di supporto tecnico per i partner di Computer Associates. Il nuovo Choice technical support program di Ca offre gratuitamente ai partecipanti al channel partner program, Cpp, una serie di servizi potenziati di supporto tecnico a seconda della categoria Cpp di appartenenza. Il Choice technical support program di Ca prevede l’erogazione dell’assistenza tecnica in modalità 24×7 sia ai rivenditori sia agli utenti finali dei più diffusi prodotti Ca tra cui BrightStor Arcserve Backup ed eTrust InoculateIt.
Il programma comprende una gamma di servizi di supporto che prevedono il supporto gratuito via Web, servizi a pagamento per singoli interventi, pacchetti scontati per più interventi e speciali contratti. Il Choice technical support program, che prevede anche un numero verde dedicato con cui i partner Cpp possono mettersi direttamente in contatto con il personale di supporto Ca, conempla differenti livelli di servizio per le varie categorie di partner.
Livello Affiliate: i partner hanno diritto ad un massimo
di cinque richieste di supporto gratuite.
Livello Premier: i partner hanno diritto a un pacchetto
gratuito di Value Support che prevede l’assistenza tecnica telefonica illimitata da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20 (Eastern Standard Time), e consente ai partner di specificare un numero illimitato di persone interne autorizzate a richiedere il supporto.
Livello Enterprise e livello Oem: i partner usufruiscono
dell’Enterprise technical support che prevede un’assistenza telefonica illimitata 24×7 ad opera di tecnici certificati, nonché l’escalation rapida dei problemi e speciali funzioni di personalizzazione per tutti i prodotti Ca che sono autorizzati a vendere. Il programma Cpp non prevede quote di iscrizione o di rinnovo.

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