Ca amplia l’offerta Linux

Ne trarranno beneficio soprattutto le linee Unicenter, BrightStor ed eTrust.

20 gennaio 2003 In occasione del LinuxWorld della prossima settimana, Computer Associates lancerà un insieme di strumenti Linux.

Con gli ultimi rilasci, la società porta il totale del numero di offerte Linux a 60. Le 12 nuove offerte Linux abbracciano i mondi del mainframe e dell’informatica distribuita e forniscono integrazione con le attuali offerte Ca su altre piattaforme.

Nell’ambito dell’informatica distribuita, Ca introdurrà un paio di nuovi agenti BrightStor ArcServe 9.0, per backup e recovery in ambienti open source Apache e MySql. Ca lancerà anche otto nuove offerte Linux per coprire i mondi del mainframe e dell’informatica distribuita. Questi includono nuovi strumenti di gestione basati su Linux Unicenter per la gestione di application server Ibm WebSphere e delle versioni Linux per Unicenter Management Portal. Unicenter Management per WebSphere è un agente J2Ee basato su Linux che permette agli amministratori di vedere lo stato dell’Enterprise Java Beans (Ejb) e delle interfacce Ejb.

L’offerta comprende anche nuove versioni Linux del software Ca eTrust Web Access Control e del tool CleverPath Aion Business Rules Expert. L’eTrust Web Access Control permette agli application server basati su Linux una maggior sicurezza a ogni punto di uscita e a ogni punto di accesso in un Ejb. Infine, Ca lancerà anche un paio di nuove versioni Linux basate su mainframe dei propri programmi Advantage Ca-Easytrieve, Unicenter Network e System Management Job Management Option.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome