La società milanese propone Track-It! Deploy, un tool per distribuire le applicazioni in azienda.
C.H. Ostfeld ha annunciato la disponibilità di Track-It! Deploy, un modulo che consente di creare “pacchetti” per la distribuzione del software in azienda e di installarli su tutti i pc con Windows presenti in rete.
Track-It! Deploy dispone di interfaccia utente intuitiva, per pacchettizzare, modificare, personalizzare e distribuire il software.
Tramite le cosiddette smart variable può effettuare linstallazione su qualsiasi tipo di rete, senza effettuare un inventario preliminare delle risorse.
La soluzione supporta gli standard Internet File Names (Ifn) e Universal Naming Convention (Unc), e quindi permette agli utenti di installare i pacchetti di aggiornamento da qualsiasi server, senza dover prima scaricare una copia degli stessi.
In caso di perdita della connessione, la funzionalità “checkpoint restart” permettono di riprendere linstallazione dal punto in cui si è interrotta.
La console per la distribuzione del software di Track-It! Deploy consente il drag-and-drop dei task sui singoli pc della rete, di programmarne lesecuzione e visualizzarne i risultati, senza muoversi dalla postazione. I log possono essere trasferiti verso un database standard per lanalisi.





