C’è chi è soddisfatto “del marchio”…

Febbraio 2006, Flavio Tallarini, amministratore di un punto vendita Computer Discount di Como è entusiasta dell’iniziativa di Acer: «I modelli Ferrari – afferma Tallarini – sono andati molto bene, nonostante il costo più elevato ris …

Febbraio 2006, Flavio Tallarini, amministratore di un punto vendita Computer
Discount
di Como è entusiasta dell’iniziativa di Acer: «I
modelli Ferrari
– afferma Tallarini – sono andati molto bene, nonostante
il costo più elevato rispetto agli altri modelli. Inoltre il prodotto
presenta ottime finiture, case in fibra di carbonio e gomma di alta qualità
intorno alla tastiera e un Amd Turion a 64 bit di tutto rispetto. Un prodotto
del genere può far entrare la gente in negozio e incentivare all’acquisto.
Il prezzo, infine, non è un problema per quel target di appassionati
che desiderano un prodotto esclusivo»
.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome