Butler Group in Italia

L’analista It si propone ai Cio per il tramite di Skillnet.

Butler Group, la divisione del Gruppo Datamonitor fondata nel 1990 e dedicata ai manager ed ai professionisti It arriva in Italia grazie ad un accordo di distribuzione con la società di management consulting Skillnet, di Sergio Fabris.

L’obiettivo è di essere un nuovo punto di riferimento indipendente per i Cio aziendali e consigliarli sulle decisioni d’investimento.

Butler offre analisi e report su tutte le novità dell’industria Ict fruibili in modo interattivo. In particolare, il portafoglio di offerta si focalizza su tre linee di prodotti.

Il Cio Knowledge Center è una suite di ricerche ed analisi accessibile via Web, con funzionalità per facilitare la navigazione e per prelevare e ritagliare gli argomenti di interesse realizzando versioni personalizzate.

I Report sono ricerche approfondite che nell’arco dell’anno toccano i temi di maggiore attualità sotto il profilo manageriale/strategico, arricchiti da case study e profili di fornitori di prodotti/servizi. Ogni report è completato da un confronto tra prodotti e vendor.

Gli Eventi sono seminari con presentazioni di parte degli analisti Butler sulle principali tematiche relative al management dell’It.

La sottoscrizione di un contratto annuale con Butler dà la possibilità di
fruire integralmente dell’intera offerta informativa. I clienti poi ricevono periodicamente sia via e-mail, sia in versione cartacea, i magazine e le newsletter.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome