Business Objects sempre più operativa

Rilasciata BusinessObjects Xi Built for Operational Bi, soluzione che porta l’analisi sin dentro i processi di business “popolari”.

Business Objects ha annunciato la disponibilità di BusinessObjects Xi Built for Operational Bi, soluzione che amplia la piattaforma BusinessObjects Xi mettendo le funzioni di Business intelligence a disposizione di maggior numero di persone all’interno di un’organizzazione tramite analitiche incorporate, ottimizzazione dei processi e processi decisionali guidati.


La nuova soluzione fornisce due nuovi componenti integrati, per allineare la Bi con i processi di business, Process Tracker e Process Analysis, che insieme forniscono un collegamento strategico tra performance management e attività di business, allineando la Bi con i processi di business basati su decisioni.


Le analitiche incorporate servono a fornire a un maggior numero di utenti l’accesso alle informazioni necessarie, quando e dove gli utenti ne hanno bisogno, direttamente nei processi di business.


Pertanto, BusinessObjects Process Analysis punta a monitorare e analizzare i processi operativi in tempo reale. Consente di identificare gli eventuali processi inefficienti e informa tramite alert quando un processo sta procedendo nella direzione sbagliata. Mentre BusinessObjects Process Tracker porta struttura, ripetibilità e responsabilità al processo decisionale, consentendo agli utenti di definire una serie di passaggi decisionali, identificare i responsabili per ogni obiettivo e guida gli utenti attraverso i processi. La soluzione fornisce report e analitiche per ogni momento del processo decisionale, consente agli utenti di collaborare, e offre un’interfaccia per tracciare e monitorare i processi nel momento in cui gli obiettivi vengono raggiunti.


Parallelamente alla disponibilità della soluzione, la società ne ha anche annunciato il supporto da parte di partner tecnologici, come CommerceQuest, Lombardi Software, Nsite, Savvion, Singularity e Ultimus.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome