Business Objects con il vento in poppa

Business Objects ha chiuso il quarto trimestre del proprio esercizio con una crescita del 70% negli utili (16,1 milioni di dollari), grazie soprattutto alle vendite dei prodotti a tecnologia Internet. Il fatturato è salito del 41% in un anno, ar …

Business Objects ha chiuso il quarto trimestre del proprio esercizio
con una crescita del 70% negli utili (16,1 milioni di dollari),
grazie soprattutto alle vendite dei prodotti a tecnologia Internet.
Il fatturato è salito del 41% in un anno, arrivando a 105,8 milioni
di dollari. Ammontano a 918 i nuovi clienti aggiunti nel trimestre e
fra essi troviamo Hewlett-Packard e Nestlé. L’Europa oggi pesa per
oltre la metà delle vendite totali, mentre gli Usa ne aggiungono un
altro terzo.
Tanto buoni sono stati i risultati che l’azienda ha deciso di
migliorare le previsioni per utili e vendite nel 2001. Nel primo
caso, la cifra si dovrebbe assestare a 1,20-1,25 dollari per azione,
mentre nel secondo si prevede un risultato fra i 452 e i 460 milioni
di dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome