Brocade, rinnova la gestione switch

Disponibile un agent esterno per la gestione delle San compatibile con le specifiche Smi-S.

Brocade ha annunciato la disponibilità di Brocade Open Fabric Management Services per Brocade Silkworm, la famiglia di fabric switch e Director. Si tratta della prima versione di un agente esterno di gestione per gli switch Brocade conforme alla versione 1.0.2 della Snia Storage Management Initiative Specification (Smi-S).


L'agente di gestione esterno di Brocade fornisce un supporto esteso per la gestione dei componenti fisici di una San e dispone delle funzionalità definite nella Smi-S v1.0.2. Queste includono il supporto per i profili switch, server e fabric e per i sottoprofili, nonché il supporto per la Fabric Device Management Interface (Fdmi) e i processori di tipo blade.


L'agente supporta l'insieme di interfacce standard di mercato Smi-S, progettate per permettere all'hardware e al software di fornitori diversi di lavorare insieme più facilmente.


Ciò consente una maggiore interoperabilità e una più semplice gestione dei molti dispositivi di una San.


La Smi-S, infatti, è stata adottata dalla maggior parte dei fornitori di storage, per favorire una più efficiente gestione delle infrastrutture di storage eterogenee, ed è considerata come la base standard per i futuri ambienti di gestione San.


I prodotti di storage management conformi alla Smi-S puntano a garantire agli utenti finali alcuni vantaggi come la riduzione dei costi e della complessità della gestione San.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here