Il nuovo programma intende accelerare lo sviluppo su BroadVision Process di applicazioni Web
5 luglio 2004 QuickStart process è il nome del nuovo programma per i partner proposto da BroadVision.
Il programma è destinato ad accelerare lo sviluppo su BroadVision Process di applicazioni Web, e punta a incoraggiare i system integrator a sviluppare modelli di processo specifici per i differenti mercati di riferimento.
BroadVision Process è un’applicazione che trasforma i processi di tipo ‘people-intensive’ in applicazioni web. I consulenti aziendali e il personale tecnico possono usare BroadVision Process per disegnare e sviluppare soluzioni riducendo significativamente i costi It ed accorciando i tempi di realizzazione.
I system integrator che sottoscriveranno il programma riceveranno la licenza d’uso limitato di BroadVision Process (Designer e Developer edition) a scopo di demo e vendita; accesso gratuito alle sessioni mensili via webcast di training sul prodotto;
30% di sconto sui corsi in aula offerti sul prodotto attraverso la BroadVision University; possibilita’ di accedere al percorso di certificazione e il permesso di utilizzare il logo speciale del programma Quick start process program; licenza d’uso illimitato di BroadVision Process per lo sviluppo dei progetti, previa registrazione del cliente e la sottoscrizione di un Remote service pack di cinque interventi.
La società sta anche realizzando uno specifico programma di certificazione su BroadVision Process che andrà a far parte del BroadVision certified partner program, il processo attraverso il quale BroadVision garantisce ai propri clienti il livello di conoscenza ed esperienza dei consulenti interni e dei partner strategici in merito alla configurazione e sviluppo su prodotti della BroadVision Suite.





