Home Apple Bose, nuovo “Center” a Bologna e restyling del sito italiano

Bose, nuovo “Center” a Bologna e restyling del sito italiano

Aprirà il 26 marzo presso il Gruppo Comet di via Michelino 105 a
Bologna, il nuovo Bose center. Lo spazio espositivo, che sarà interamente
personalizzato dal brand Bose, è stato progettato per permettere ai clienti non
solo di trovare personale esperto in grado di mostrare e spiegare tutte le
funzionalità dell’intera gamma, ma anche per permettere di vivere
un’esperienza sonora emozionante.

In particolare, come già nell’Experience Center di Milano, l’area espositiva ospiterà il Virtual Theatre, uno spazio
interattivo che permetterà di presentare l’innovativo sistema di
intrattenimento VideoWave. Il personale, specificamente formato, sarà a
disposizione dei consumatori, diventando un punto di riferimento sia per
l’acquisto sia per chi ha bisogno di consulenza e consigli su come posizionare
e valorizzare al meglio i sistemi audio Bose all’interno della propria casa.

Ricordiamo che VideoWave, uno dei protagonisti del
nuovo punto vendita, combina un sistema audio Home Cinema, uno schermo LCD 1080p
da 46 pollici e una centralina, il tutto in un unico sistema: l’obiettivo di Bose è fornire
immagini ad alta definizione con un’esperienza audio di un sistema Home Cinema di
alta qualità senza altoparlanti esterni né subwoofer a corredo. Inoltre, tutti i dispositivi connessi, per guardare film, programmi
televisivi, per ascoltare musica o giocare con le console, sono controllati da
un singolo telecomando e da un’interfaccia visualizzata sullo
schermo.

Nuova veste grafica anche per il sito Bose.it, che ora si presenta con un design più funzionale, volto a rendere più agevole la
navigazione, grazie a menù semplificati e a un nuovo layout. La presentazione dei prodotti è stata resa più
chiara e immediata grazie a foto, video, visualizzazioni a 360° e alla
presentazione del contenuto delle confezioni. Inoltre, per semplificare e
rendere più immediata l’installazione e l’utilizzo dei prodotti, i collegamenti
necessari sono visualizzati tramite immagini (invece che tramite testi).

Sempre in homepage, l’accesso alla sezione di e-commerce è più facile, grazie a
nuovi banner, così come più visibile è la lista dei
prodotti consumer. Più chiara anche la possibilità di fare acquisti online, grazie ai prezzi in maggior evidenza e alle tabelle comparative e
semplificate, che prevedono un minor numero di click necessari a compiere
l’acquisto, che ora può essere effettuato anche tramite
il telefono.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php