Il programma di rebate rimarrà attivo sino al prossimo 31 luglio 2010.
Autodesk ha dato il via ad AutoCAD LT Mail in rebate program, promozione riservata ad AutoCAD LT 2011, la nuova edizione del software di progettazione 2D. Fino al 31 luglio 2010, chi acquisterà una versione completa del programma riceverà dalla società un bonus di 300 euro, che potrà essere richiesto online sul portale dedicato alla promozione.
Gli utenti di AutoCAD LT possono però contare anche su nove iniziative di bundle offerte in collaborazione con i partner Autodesk. Tra queste, per esempio, citiamo la possibilità di acquistare il software assieme al monitor LG 19″ widescreen o con la fotocamera digitale Nikon Coolpix L21.
Da sottolineare che AutoCAD LT sarà acquistabile presso tutti i rivenditori IT e online presso i più noti canali di e-commerce, insieme a prodotti in precedenza non rivendibili come SketchBook Pro, AutoCAD Inventor LT e Showcase.
La decisione di commercializzare questi prodotti attraverso il canale aperto rientra nella strategia di Autodesk volta ad ampliare l’accesso a software selezionati del proprio portfolio sia per i reseller sia per gli end user.
Con questa iniziativa, Autodesk intende offrire nuove opportunità di business al canale It, al quale non è richiesta alcuna certificazione preventiva.





