Bmc lancia quattro nuovi tool per la gestione delle reti su mainframe

Quattro gli aggiornamenti introdotti, cui si affiancano strumenti dedicati agli sviluppatori per la configurazione e la manutenzione delle applicazioni.

22 aprile 2003 Bmc Software ha introdotto una linea di prodotti progettata per ottimizzare le reti enterprise costruite sui mainframe. I nuovi prodotti sono dedicati alla gestione degli stessi mainframe, delle reti Ip, di Sap e delle risorse storage. La società ha anche introdotto degli strumenti dedicati agli sviluppatori per la configurazione e la manutenzione delle applicazioni mainframe.

Quattro gli aggiornamenti introdotti da Bmc per la propria linea Mainview: Mainview per Ip; Mainview AutoOperator per Os/390; Mainview AutoOperator per Sap High Availability e MainView Storage Resource Manager. MainView AutoOperator supporta anche Ims, Cics, WebSphere Mq e TapeShare. La linea di prodotti System Advisor è progettata per configurare e gestire i componenti di sistema degli Ibm z/Os e Os/390. Sempre facente parte di questa linea, Bmc ha introdotto System Explorer per z/Os, una Gui basata su Java per le funzioni interattive più comuni di questi sistemi. System Explorer è progettato per fornire un ambiente intuitivo simile a Microsoft Windows Explorer, rimpiazzando la tradizionale vista del terminale 3270 e l’Interactive System Productivity Facility utilizzata per la gestione dei mainframe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome