Bmc ha acquistato Evity, una società specializzata nel Web management, come parte della propria strategia di gestione "e-vailability" per l’e-commerce. Con una transazione valutata attorno a 100 milioni di dollari, la software house di …
Bmc ha acquistato Evity, una società specializzata nel Web
management, come parte della propria strategia di gestione
"e-vailability" per l’e-commerce. Con una transazione valutata
attorno a 100 milioni di dollari, la software house di Houston,
Texas, ha acquisto la start-up, conosciuta per il proprio Site Angel
2000, un servizio di monitoraggio delle performance per i siti Web.
Il servizio consente di simulare l’attività del Web site del cliente,
senza utilizzare agenti, per determinare la velocità di risposta del
sito stesso. E’ possibile registrare, riprodurre e registrare di
nuovo le transazioni Web fatte su richieste multiple con un browser.
Bmc intende integrare la tecnologia Evity come cuore del servizio del
proprio software di gestione delle performance, Patrol.
L’integrazione dovrebbe essere completata tra luglio e settembre.





