Bimbomarket fa online advertising in outsourcing

Lo store online Bimbomarket ha scelto di esternalizzare al performance advertising network zanox il marketing, pubblicità e comunicazione.

Intenti a dedicarsi allo sviluppo e gestione della propria azienda online, i fratelli Marco e Daniele Petrocchi, rispettivamente fondatore e amministratore delegato e socio e direttore logistica e marketing di Bimbomarket, hanno scelto di affidare a zanox una serie di funzioni.

Marketing, pubblicità e comunicazione dell’attività nata nel 2008 con la vendita su ebay di articoli per bambini, e presto trasformatasi in sito Internet, sono state esternalizzate al partner selezionato nell’online advertising e utilizzato come se si trattasse di un vero e proprio ramo d’azienda.

Il principio della performance su cui si basa l’attività advertising di zanox si è rivelato ottimale per supportare il management di Bimbomarket, che del network europeo utilizza servizi che non si limitano a pubblicità e banner, ma includono comparazione prezzi, portali sconti, seo su Google, retargeting ed e-mail marketing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome