Lo store online Bimbomarket ha scelto di esternalizzare al performance advertising network zanox il marketing, pubblicità e comunicazione.
Intenti a dedicarsi allo sviluppo e gestione della propria azienda online, i fratelli Marco e Daniele Petrocchi, rispettivamente fondatore e amministratore delegato e socio e direttore logistica e marketing di Bimbomarket, hanno scelto di affidare a zanox una serie di funzioni.
Marketing, pubblicità e comunicazione dell’attività nata nel 2008 con la vendita su ebay di articoli per bambini, e presto trasformatasi in sito Internet, sono state esternalizzate al partner selezionato nell’online advertising e utilizzato come se si trattasse di un vero e proprio ramo d’azienda.
Il principio della performance su cui si basa l’attività advertising di zanox si è rivelato ottimale per supportare il management di Bimbomarket, che del network europeo utilizza servizi che non si limitano a pubblicità e banner, ma includono comparazione prezzi, portali sconti, seo su Google, retargeting ed e-mail marketing.
- Advertising online: numeri record in Italia
- Un futuro da 3 miliardi di euro per il Web advertising
- +6,5% l’online advertising in Italia
- Da iPad a iAd: la prossima sfida è l’advertising
- Mobile advertising, un mercato piccolo ma in crescita
- Le vendite online piacciono meno agli italiani
- Vendite online: i chiarimenti delll’Agenzia delle entrate
- E-commerce, cresce la fiducia e l’Italia vuole avvicinarsi all’Europa
- E-commerce nell’Ue frenato dalla scarsa conoscenza di lingue straniere
- Google aiuta a promuovere l’e-commerce
- L’e-commerce non conquista il consumer