Barra e Bonatti alla guida delle Divisioni Office e Windows

Claudia_Bonatti_MicrosoftIn vista dell’arrivo del nuovo Windows 10, si rifocalizza il team che all’interno di Microsoft Italia segue il sistema operativo da un lato e la piattaforma di produttività dall’altro.

Così, dopo aver guidato per quattro anni la Divisione Windows, Claudia Bonatti assume il ruolo di Direttore della Divisione Office, con il compito di sostenere lo sviluppo e l’adozione della piattaforma non solo in ottica cloud ma anche verso piattaforme operative concorrenti rispetto a Microsoft.

Evita Barra_MicrosoftAlla guida della Divisione Windows arriva invece Evita Barra, già direttore della Divisione Retail, Sales & Marketing. A lei, naturalmente, il compito di guidare l’intero ecosistema Microsoft verso il lancio del nuovo sistema operativo.

Entrambe riportano direttamente a Paola Cavallero, direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia, che sottolinea come le due figure, esattamente come i due team guidati da Barra e Bonatti, siano non solo complementari, ma perfettamente integrati nella strategia Mobile First, Cloud First, centrale nella filosofia aziendale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here