Bando “Design Competition Creatività 3” per le Pmi lombarde del design

startup giovani

La Regione Lombardia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, ADI - Associazione per il Disegno Industriale e Fiera Milano ha aperto il Bando “Design Competition Creatività 3”, che si rivolge a giovani designer e a imprese operanti in settori diversi, che sono accomunate da una visione design oriented interessate a realizzare il prototipo di idee progettuali di giovani designer.

L’obiettivo è di raccogliere e selezionare fino a un massimo di 40 idee progettuali sul tema “Creatività3” declinato in tre ambiti di sviluppo: living, kids e outdoor.

Possono partecipare al Bando le piccole e medie imprese con codice di attività manifatturiero (ATECO 2007, lettera C). Il contributo a disposizione delle imprese per la realizzazione del prototipo è  a fondo perduto ed è di massimo 10.000 euro, per un ammontare complessivo di 400.000 euro, a copertura delle spese sostenute per lo sviluppo del concept e la realizzazione del prototipo, è inoltre garantita la partecipazione a un evento in occasione di Homi 2016.

Le domande di candidatura con l’idea progettuale definitiva devono essere presentate a Unioncamere Lombardia fino al 18 febbraio 2016.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here