Back office più efficace e front office più efficiente? Le risposte a Omat e VoiceCom

Si rinnova l’appuntamento con le due mostre-convegno interamente dedicate alle tecnologie per l’amministrazione aziendale e la gestione del rapporto con il cliente. Tema portante e piattaforma coesiva dei due eventi sarà la Connecting Office Solution

Dal 21 al 23 novembre al Palazzo dei Congressi di Roma Eur si terranno
congiuntamente la 16a edizione di Omat (Office Management e Application &
Technology), mostra-convegno dedicata alle soluzioni di back office, e la 10a
edizione di VoiceCom, manifestazione focalizzata sul front office. Nei tre
giorni previsti, Omat proporrà un’area espositiva dove le aziende metteranno in
mostra prodotti e soluzioni, mentre alcuni convegni aiuteranno ad approfondire
tematiche inerenti applicazioni, tecnologie e normative del settore. Sono
inoltre previsti diversi incontri con le stesse aziende, all’interno dei quali
saranno proposti approfondimenti di argomenti specifici. Tra i temi trattati nel
corso di Omat troviamo gestione e archiviazione di documenti elettronici, firma
digitale, protocollo informatico, business intelligence, knowledge management,
storage (San e Nas), mailing e messaging. Gli argomenti centrali di VoiceCom
saranno invece le tecnologie e le applicazioni di integrazione voce computer per
gestire le attività verso il cliente. I temi dell’esposizione e sui cui
verteranno i diversi convegni riguarderanno il Crm, il value service, la
computer telephony integration e il voice browsing. Omat e VoiceCom avranno
anche momenti comuni che sfoceranno in incontri all’interno dei quali saranno
discussi alcuni dei temi di maggiore attualità, come e-government, e-commerce,
e-learning, Asp, work force management, convergenza voce-dati e mobile for
business. Piattaforma coesiva tra i due avvenimenti sarà quest’anno la
Connecting Office Solution, che servirà da spunto per una serie di sessioni
dedicate ad alcuni argomenti “caldi” come il rapporto Pa cittadino, la
biometria, le frodi aziendali. L’ingresso a entrambi gli eventi è gratuito ed è
riservato agli utenti aziendali e agli operatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome