Baan ha appena annunciato la creazione, per giugno, di una società sussidiaria il cui scopo sarà essenzialmente di offrire di applicazioni e-business incentrate sul mercato emergente della gestione dei rapporti col cliente. Con questa ope …
Baan ha appena annunciato la creazione, per giugno, di una società
sussidiaria il cui scopo sarà essenzialmente di offrire di applicazioni
e-business incentrate sul mercato emergente della gestione dei rapporti col
cliente.
Con questa operazione Baan mira a favorire la distribuzione delle sue
applicazioni Internet, ad aprirsi nuovi mercati e a spostare il suo core
business verso un modello Internet-based.
Baan concentrerà tutte le attività e tutte le risorse legate al Crm
(Customer relationship management) in un’unica nuova società che farà le
va
forza vendita di Baan nonché su tutta la rete dei suoi partner e consulent
i
e in più collaborerà con altre compagnie del settore elettronico.
La nuova società, che opererà a livello mondiale, potrà contare
inoltre su
una rete di centri di ricerca di Crm, il primo dei quali è stato aperto la
scorsa settimana a Copenhagen.





