B2c e nuovi punti vendita per Computerstore

Inaugurati due nuovi negozi a Milano. in partenza anche il primo test del progetto Digital home

6 febbraio 2003 Computerstore inagura il 22 febbraio due nuovi punti vendita a Milano in viale Montenero 44 e viale Brianza 6 e inaugura il suo sito di e-commerce. Il negozio di viale Montenero costituisce anche il primo test del progetto Digital Home che prevede l'allestimento di un'area dedicata, un vero e proprio salotto di casa
attrezzato con tutte le ultime soluzioni tecnologiche per fare toccare con mano ai consumatori come è possibile copmbinare la casa con l'hi tech.
Due pc della linea Giove, il Giove Kubo S.E. ed il Giove Silver Twin 3000 S.E., masterizzatore Dvd, sistema audio AC3, scheda video Ati e il sistema Dolby Digital Thx Logitech costituiscono la dotazione della Digital home che prevede anche il collegamento a Internet con la fibra ottica di Fastweb e un monitor al plasma 42''. Entro l'anno si prevede di aprire dieci Digital home. Intanto è partito anche il progetto Webstore, il sito business to consumer di Computerstore che permette di effettuare gli acquisti online tramite il sito della società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here