Home System integrator Aws, i vincitori italiani degli APN Partner Awards 2020

Aws, i vincitori italiani degli APN Partner Awards 2020

Aws ha svelato l’elenco dei vincitori dell’APN Partner Award Italia 2020, riconoscimento per le aziende italiane che svolgono un ruolo chiave nell’aiutare i clienti a guidare l’innovazione e a costruire soluzioni sul cloud di Amazon Web Services.

Secondo la giuria di esperti di AWS Omnys è Partner APN Rising Star dell’anno.Reply è, insieme, APN Consulting Partner e Machine Learning Partner dell’anno. Iconsulting è APN Social Impact Partner mentre beSharp è APN DevOps Partner dell’anno. Infine, Zero12 è APN Microsoft Workloads Partner dell’anno.

Gli APN Partner Awards coinvolgono, oltre che i tradizionali Partner AWS, un’ampia gamma di Partner nati nel cloud i cui modelli di business hanno abbracciato la specializzazione e la collaborazione nell’ultimo anno. Inoltre, gli APN Partner Awards riconoscono anche i Partner APN i cui modelli di business continuano a evolversi e a prosperare su AWS Cloud mentre lavorano con i clienti.

L’AWS Partner Network (APN), è un programma globale per i partner, focalizzato ad aiutare le decine di migliaia di APN Partner partecipanti a costruire business o soluzioni di successo basate su AWS fornendo supporto commerciale, tecnico, di marketing e di go-to-market. Il programma APN include fornitori di software indipendenti (ISV) e integratori di sistemi (SI) in tutto il mondo, con una partecipazione di APN Partner in Italia che è cresciuta significativamente negli ultimi 12 mesi.

Aws

Tony van den Berge – Director Partner Success EMEA di Aws, ha dichiarato che la natura diversificata dei vincitori dell’APN Partner Awards riflette l’opportunità offerta ai Partner APN che si sono concentrati sull’aiutare i clienti a rimuovere gli ostacoli della gestione dell’infrastruttura IT e a impostare piattaforme orientare per l’innovazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php