Avocent compra Touchpaper ed Ergo 2000

Due operazioni che ampliano la gestione delle operazioni nei datacenter.

Avocent ha completato l'acquisizione di Touchpaper Group, società con sede a Woking, Uk, e attiva nelle soluzioni di It business management, per un importo di 23 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro).

La società ha anche siglato un accordo definitivo per acquisire Ergo 2000, fornitore californiano di console Lcd assemblate su rack, per un importo di 27,5 milioni di dollari, pari a 18 milioni di euro.

Le due operazioni si inseriscono nel quadro della strategia di investimenti volti a espandere l'offerta nella gestione delle It operation.

Con Touchpaper Avocent estende la gamma di funzionalità di gestione per i service desk e degli eventuali problemi. L'utilizzo delle tecnologie Touchpaper consentire ai tecnici dei service desk di consolidare il log delle chiamate, delle configurazioni e dei cambiamenti, in una singola applicazione utile a semplificare il processo di gestione dei trouble ticket degli utenti.

Con l'acquisizione degli asset di Ergo 2000 Avocent amplia il portafoglio di prodotti di gestione avanzata dei rack. La tecnologia di Ergo 2000 punta a ridurre tempo e costi della diagnosi e della risoluzione dei problemi nei centri dati tramite l'uso di una console Lcd su rack che può migliorare le capacità di switch e fornire un modo per individuare i malfunzionamenti dei server nel rack, per risolverli prima che possano causare downtime.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here