Avnet Memec, un sito Internet a misura di sviluppatori

La società ha totalmente rinnovato il proprio portale, integrando anche contenuti video e tutorial su prodotti e tecnologie.

L'obiettivo è consentire a ingegneri e progettisti di trovare velocemente e agevolmente le informazioni di cui hanno bisogno su prodotti e applicazioni. E per raggungerlo Avnet Memec ha totalmente rivisto il proprio sito Internet (www.avnet-memec.eu), includendo contenuti video e tutorial su prodotti e tecnologie di punta costantemente aggiornati dal team tecnico dell'azienda stessa.

Il nuovo portale è stato realizzato come risposta alle necessità dei clienti partendo proprio dai loro stessi suggerimenti. La struttura del sito è volta ad agevolare i visitatori: in questo senso, consente di filtrare e visualizzare in tempi brevi le informazioni sui prodotti e sugli applicativi di maggiore interesse.

Avnet Memec ha inserito anche una sezione video che permette l’accesso diretto ai tutorial dei fornitori, senza dover effettuare ricerche allargate in rete. Gli utenti del sito potranno inoltre beneficiare di una nuova modalità di ricerca, strutturata in modo da guidarli su nuovi percorsi di approfondimento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here