Avaya si allea a Siebel per i contact center

Avaya ha annunciato la disponibilità di Avaya Ct per Siebel eBusiness Applications, un nuovo componente appartenente al portafoglio di soluzioni Avaya Crm Solutions che rende interoperabili il software e l’infrastruttura per contact center di Av …

Avaya ha annunciato la disponibilità di Avaya Ct per Siebel eBusiness
Applications, un nuovo componente appartenente al portafoglio di
soluzioni Avaya Crm Solutions che rende interoperabili il software e
l’infrastruttura per contact center di Avaya con le applicazioni
eBusiness prodotte da Siebel.
Insieme, Avaya e Siebel Systems consentono alle aziende di
raggiungere la completa soddisfazione dei loro clienti, sfruttando la
possibilità di trasmettere in tempo reale le informazioni desiderate
agli interlocutori competenti, attraverso tutti i canali di
comunicazione, trasformando così i call center tradizionali in veri e
propri centri di interazione altamente specializzati ed efficaci.
La collaborazione tra Avaya e Siebel Systems, annunciata nel giugno
del 2000, è nata per sviluppare, distribuire e commercializzare
congiuntamente soluzioni eBusiness capaci di rendere trasparente la
comunicazione tra le aziende e i loro clienti attraverso il Web, la
posta elettronica, il telefono o il fax, mediante qualunque
dispositivo appositamente predisposto e configurato.

1 COMMENTO

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