Avanade mette il Crm delle assicurazioni su cloud

Crm for Insurance Industry disponibile in modalità on-premise o SaaS, punta a consolidare le relazioni e a sviluppare opportunità di vendita.

Avanade ha rilasciato la soluzione Crm for Insurance Industry, che raccoglie informazioni provenienti da diversi sistemi all'interno di Microsoft Outlook o di un browser Web, dando alle aziende una visione olistica di ciascun cliente, includendo dati sugli altri membri della famiglia, le policy, le richieste di indennizzo e le condizioni di sottoscrizione.

La soluzione ha funzionalità che aiutano le compagnie assicurative a ottenere una visione globale dei clienti, migliorare le performance standardizzando i processi di vendita, individuare le tendenze che permettono di creare prodotti redditizi che rispecchino le esigenze del cliente, personalizzare le interazioni con il cliente e anticiparne le richieste per costruire un processo di fidelizzazione.

La soluzione è disponibile sia in modalità on premise sia in versione cloud: con l'offerta Avanade Online Services (Aos), Avanade è in grado di offrire una piattaforma completa SaaS ottimizzata per la fornitura di applicazioni aziendali basate su tecnologia Microsoft Dynamics Crm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome