Crm for Insurance Industry disponibile in modalità on-premise o SaaS, punta a consolidare le relazioni e a sviluppare opportunità di vendita.
Avanade ha rilasciato la soluzione Crm for Insurance Industry, che raccoglie informazioni provenienti da diversi sistemi all’interno di Microsoft Outlook o di un browser Web, dando alle aziende una visione olistica di ciascun cliente, includendo dati sugli altri membri della famiglia, le policy, le richieste di indennizzo e le condizioni di sottoscrizione.
La soluzione ha funzionalità che aiutano le compagnie assicurative a ottenere una visione globale dei clienti, migliorare le performance standardizzando i processi di vendita, individuare le tendenze che permettono di creare prodotti redditizi che rispecchino le esigenze del cliente, personalizzare le interazioni con il cliente e anticiparne le richieste per costruire un processo di fidelizzazione.
La soluzione è disponibile sia in modalità on premise sia in versione cloud: con l’offerta Avanade Online Services (Aos), Avanade è in grado di offrire una piattaforma completa SaaS ottimizzata per la fornitura di applicazioni aziendali basate su tecnologia Microsoft Dynamics Crm.