Aure raddoppia

Itaware rilascia la versione 2 del proprio gestionale su .Net.

Itaware ha rilasciato la release 2 del proprio gestionale Aure, sviluppato su architettura Microsoft .Net.

Una delle principali novità è il modulo della Distinta Base studiato in particolar modo per le piccole imprese artigiane, gli assemblatori e le aziende di distribuzione. Il modulo è allora indirizzato a quella tipologia di aziende che non necessitano o non sono strutturate per gestire il processo produttivo seguendo le procedure e i flussi imposti dai classici software per la gestione della produzione.

La distinta base di Aure è rivolta anche a quelle aziende che hanno la necessità di gestire offerte, kit o articoli composti, tenendo sotto controllo la situazione delle giacenze e del valore dei magazzini dal punto di vista contabile e gestionale.
Il nuovo modulo comprende, oltre a tutte le caratteristiche tipiche della gestione di una distinta base, la gestione delle varianti automatiche, le varianti e le variazioni manuali, il calcolo dei fabbisogni e la valorizzazione automatica dei prodotti finiti. È prevista la possibilità della gestione dei cosiddetti kit senza giacenza.

Arricchito anche il modulo vendite con la gestione matricole e garanzie: in fase di vendita verranno richiesti i numeri di serie di ciascun articolo che oltre ad essere stampati sul documento andranno ad alimentare un archivio che potrà essere consultato per verificare, ad esempio, il documento originario di vendita e se ancora gode di un periodo di garanzia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome