Aten, switch a prova di datacenter

Migliorati gli switch Kvm Matrix Multi-Console a 32 porte per rispondere alle esigenze enterprise.

Aten ha annunciato il potenziamento dei prodotti multi-console a 32 porte Km0932 e Km0532, progettatati per gli ambienti datacenter aziendali che richiedono un accesso affidabile e ad alta sicurezza, assicurando il controllo del maggior numero di server.

Le nuove caratteristiche dei dispositivi includono funzionalità multi-view e di espansione della console che può supportare fino a 18 console, utilizzando gli adattatori Ka7178 a doppia uscita che offrono anche dispositivi di sicurezza per il supporto del prodotti Kvm Matrix.

Per esempio, l’adattatore Ka7178 fornisce un percorso ridondante all’operatore che consente di mantenere le attività sempre in esecuzione, così come utilizzando gli adattatori di cavo Ka7177, si assicura agli switch Km0932 e Km0532 di poter supportare i lettori di smart card per l’identificazione degli utenti.

Insieme ai miglioramenti per gli switch Kvm Matrix, sono stati aggiornati anche i connettori per le console che consentono di supportare la connessione diretta con i dispositivi di sicurezza della Cpu.

In questo modo è possibile utilizzare i cavi di collegamento di Cat 5 e 6 per collegare direttamente alla console ulteriori 2 Personal Computer, in aggiunta a quello locale, assicurando così un utilizzo ad un costo ridotto e sfruttando gli switch Kvm extender a 3 porte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome