Atdcom compra SolutionComp

Il distributore svizzero specializzato nel server-based computing ha acquisito SolutionComp, società attiva nella formazione per i rivenditori. Il nuovo ingresso rafforza la divisione Atdcom Consulting and Education

Atdcom, distributore specializzato in prodotti e servizi Thin-Client, ha acquisito SolutionComp, che diventa una filiale di Atdcom Consulting and Education, la divisione di Adtcom specializzata nella consulenza, formazione e nel supporto tecnico all'implementazione e gestione delle tecnologie server-based computing. SolutionComp è specializzata in corsi di formazione per i rivenditori e conta su un organico di 14 persone che comprende consulenti e tecnici certificati Microsoft e Citrix.


Adtcom Network Computing Ag, fondata nel 1998, è presente con proprie filiali in tutti i maggiori paesi europei. La gamma di prodotti del distributore paneuropeo comprende prodotti hardware e software di fornitori specializzati nel settore del server-based computing. Dalla sede principale di Baar (Svizzera), Adtcom segue i suoi uffici vendite in Germania, Austria, Italia, Francia, Benelux, Inghilterra, Danimarca, Svezia e Finlandia. La logistica centrale è situata a Venray, in Olanda.
In Italia, Atdcom ha sede a Torino ed è guidata da Flavio Ghirardi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here