Atc Service è Xerox Solution Provider Gold

Carta_pila_fogli_coloriÈ una partnership tecnologica finalizzata ad ampliare il bacino di utenza di Atc Service quella siglata dal fornitore di tecnologie digitali di San Martino Siccomario, in provincia di Pavia, con Xerox.
Specializzata nella creazione e sviluppo di sistemi informativi e software gestionali per aziende, nella progettazione di reti geografiche e locali e nella consulenza organizzativa, sotto il nuovo cappello di Xerox Solution Provider Gold, Atc Service potrà così aumentare il proprio portfolio di soluzioni e prodotti per la stampa.

L’intesa siglata con Xerox prevede, infatti, la fornitura di servizi di stampa gestita che, come nel caso di Xerox Supplies Services, permettono di offrire ai clienti un servizio cloud gratuito per monitorare in tempo reale l’utilizzo delle cartucce toner dell’intero parco stampanti di rete multimarca dei propri clienti.
A loro volta, tra i prodotti per la stampa ora nel portfolio d’offerta del rivenditore pavese, rientrano il multifunzione laser WorkCentre 6605DN da 35 ppm a colori e il multifunzione da 44 ppm a colori ColorQube 8900 dotato dell’esclusiva tecnologia Solid Ink.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here