Asus premia i reseller

Un notebook premierà il negozio meglio decorato con una serie di gadget forniti dalla società

Asustek propone ai rivenditori “Store decoration competition”, un concorso dove tutti i partecipanti si sfideranno nel
decorare il proprio punto vendita con l’aiuto di un marketing box fornito da
Asus e contenente vario materiale di merchadising, tra cui poster, bandiere, cd
con screensaver e immagini. Il concorso si concluderà il 31 luglio
2005
e i premi in palio sono: un notebook Asus serie A3500, un palmare
Asus MyPal A730W+main battery e 10 memorie Usb da 128 Mb, che verranno assegnati
il primo settembre 2005. Per selezionare i vincitori la giuria valuterà in pari
misura: l’utilizzo del materiale fornito e l’esposizione dei prodotti
all’interno del punto vendita (25%), la capacità di sfruttare lo spazio a
disposizione (25%), lo stile del negozio (25%) e le doti di creatività e
originalità mostrate nel dare alle soluzioni Asus la massima visibilità
possibile (25%).




Tutti i negozi che vendono prodotti Asus possono
prendere parte all’iniziativa collegandosi al sito www.asus.it, cliccando sul
banner dedicato al concorso e seguendo la procedura di registrazione, che
terminerà con l’assegnazione di un account e di una password. Per chi non avesse
ancora ricevuto il marketing box e volesse partecipare, può richiederlo
all’indirizzo http://notebook.asus.it/storedecoration

.
Entro il 31 luglio 2005 tutti i partecipanti dovranno inviare da un minimo di 3 a un massimo di 5 foto scattate nel punto vendita che serviranno per decretare il verdetto finale e da inserire nell’apposita area dedicata al concorso sul sito Asus.
La società ha indetto anche un
concorso a premi rivolto direttamente agli end user, che si propone appunto di “educare” gli utenti alla scoperta della nuova generazione di schede madri Asus “AI Life”. Per partecipare occorre
collegarsi al sito di Asus e ciccare sulla sezione destinata all’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome