Assistenza pre e post vendita da ScanSource

Previsti nuovi servizi per il canale da parte del distributore specializzato nella vendita di soluzioni di raccolta dati automatica

ScanSource Europe, distributore a valore aggiunto specializzato nella commercializzazione di soluzioni di raccolta dati automatica, di sistemi elettronici Pos e di soluzioni mobili, accresce il volume dell’offerta di servizi rivolti al canale di vendita indiretto.

A partire da quest’anno, infatti, i rivenditori della società americana possono usufruire di un pacchetto di prestazioni di assistenza tecnica riguardanti le fasi pre e post vendita.
Sul primo fronte, i tecnici di ScanSource, con una preparazione specifica a seconda delle diverse aree disciplinari, lavorano in collaborazione con il personale vendita del reseller, dando la garanzia che i prodotti proposti siano quelli che meglio si adattano alle esigenze del cliente e fornendo, all’occorrenza, delle consulenze.

In fase di post vendita, invece, gli addetti del Vad offrono la propria disponibilità per la risoluzione di problematiche legate alle componenti hardware e software.
Da segnalare, infine, che l’assistenza prestata è disponibile nelle seguenti lingue: olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome