Asse Sap-Siemens per la convergenza voce-dati

Un asse tutto tedesco, formato da Sap e Siemens, proporrà al mercato delle aziende utenti nuove soluzioni che si propongono di agevolare l’uso di comunicazioni che combinano voce e dati per applicazioni di tipo Crm. L’alleanza nasce sulla base d …

Un asse tutto tedesco, formato da Sap e Siemens, proporrà al mercato
delle aziende utenti nuove soluzioni che si propongono di agevolare
l’uso di comunicazioni che combinano voce e dati per applicazioni di
tipo Crm. L’alleanza nasce sulla base dell’integrazione fra la
Business Routing Interface di Sap e il prodotto di call center HiPath
ProCenter, sviluppato dall’Information and Communication Networks
Group di Siemens. L’obiettivo è di rafforzare la parte di gestione
del contatto con il cliente di mySap.com. In pratica, le soluzioni di
routing intelligente che ne scaturiranno, consentiranno agli utenti
del Crm di Sap di visualizzare in un sol colpo informazioni su un
determinato cliente, che includono tutto quanto deriva dai più
classici canali di comunicazione, ovvero il telefono, la posta
elettronica o Internet. Gli utenti saranno messi in grado di
effettuare cambiamenti di routing nell’ambiente Sap, mentre l’HiPath
ProCenter potrà essere usato per gestire le funzioni di smistamento
di chiamate.
La soluzione Sap-Siemens (già partner da lungo tempo su vari fronti)
consentirà di integrare informazioni basate su Ip e soluzioni di
interazioni, per gestire le comunicazioni attraverso gli emergenti
centri di contatto multimediali e multicanale

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