Aspect compra BlueNote Networks

Un’operazione nel campo della comunicazione unificata.

Aspect Software, specialista di soluzioni di unified communication per contact center, ha annunciato di aver acquisito le attività di BlueNote Networks, società di Tewksbury, Massachusetts, per un importo che non è stato comunicato.

L’acquisizione è destinata ad ampliare la strategia di unified communication per contact center intrapresa da Aspect con l’integrazione di soluzioni di comunicazione It-ready e software-based in grado di abilitare i processi di business. Si tratta quindi di Cebp, communications-enable business processes, un ambito che Gartner definisce come la capacità di abilitare le funzionalità di comunicazione per integrarle direttamente e completamente con i sistemi e le applicazioni It che possono essere utilizzate dalle singole persone in qualsiasi momento.

BlueNote Networks porta in dote ad Aspect Software la tecnologia per estendere i sistemi di session initiation protocol (Sip)-based voice, video e altri servizi di comunicazione in real-time agli utenti finali come parte integrante di una Soa (service oriented architecture).

Micheal Regan, co-fondatore e vice president of engineering di BlueNote Networks, entra in Aspect come vice president dello sviluppo della Unified Ip.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome