Home Apple Arrivano su iPhone e iPad le App di MSN

Arrivano su iPhone e iPad le App di MSN

App MSNDai dispositivi Windows e Windows Phone a iOS, Android e anche Amazon. Microsoft ha reso disponibili anche alle altre piattaforme mobili le sua App MSN. Queste applicazioni gratuite – che includono Notizie, Sport, Money, Salute & Benessere, Food & Drink per tutte le piattaforme, a cui si aggiungono Viaggi (per Windows e Windows Phone) e Meteo (per Windows, Windows Phone Android e Amazon) – offrono contenuti provenienti da partner ed editori a livello globale e locale, insieme a esperienze personalizzate.

Più in dettaglio, le applicazioni, disponibili per il download attraverso i rispettivi App store, consentono di personalizzare e organizzare le informazioni che si preferisce ricevere, secondo i propri interessi. Utilizzando l’applicazione MSN Notizie, per esempio, gli utenti hanno a disposizione i contenuti migliori da migliaia di fonti internazionali e locali, dalla Associated Press alla CNN, da Repubblica all’agenzia Ansa.

Tramite l’applicazione MSN Sport, è possibile consultare gli aggiornamenti dai campi in tempo reale, seguire programmi, classifiche e leggere le ultime notizie su oltre 200 campionati nonché migliaia di squadre. L’applicazione MSN Money invece fornisce notizie e dati finanziari, permettendo di creare una watchlist per tenere traccia di azioni e società di investimento che interessano, così come fornire gli strumenti e calcolatori per aiutare in operazioni quali la stima della rata del mutuo alla pianificazione della pensione.

L’App MSN Salute & Benessere consente invece di tenere sotto controllo la dieta, trovare gli allenamenti con cui mettersi alla prova e controllare i sintomi per potenziali dolori. Mentre l’App MSN Food & Drink fornisce oltre 10.000 gustose ricette, consentendo di raggruppare e avere a portata di mano le preferite, così come di guardare i video didattici e imparare a cucinare da chef di fama mondiale. Propone inoltre guida sul vino con numerose recensioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php